Comprare FIFA 13 o PES 2013

Sei indeciso circa quale gioco comprare tra FIFA 13 o PES 2013? Allora leggi con attenzione il resto dell’articolo per chiarirti le idee!

PES e FIFA sono di nuovo in competizione: infatti ogni anno all’inizio dell’anno lavorativo arrivano gli aggiornamenti dei due giochi di calcio più acquistati al mondo, che lottano tra loro al titolo del miglior intrattenimento ludico di simulazione sportiva.

Dato che, in linea di massima, dovrai spendere circa 70 euro per averne in mano uno, vuoi essere deciso su quale dei due prodotti acquistare.

Pertanto, hai bisogno che FratelloGeek ti chiarisca le idee!

Pensa che gli esperti di Everyeye hanno analizzato diversi aspetti dei due giochi per rendere più ampio il panorama informativo presente sul Web.

[ad]

Prima di tutto, le licenze: a PES manca sia la Bundesliga che il campionato inglese, anche se ha l’esclusiva sulla coppa Libertadores e la Champions League, eppure FIFA possiede la Premier League che è uno dei più importanti al mondo.

Sia FIFA 13 che PES 2013 offrono una nuova sezione d’allenamento.

Il gioco giapponese metterà a tua disposizione una scuola-calcio vera e propria, mentre FIFA propone una serie di sfide da superare, che assicureranno anche un bel po’ di crediti da spendere nel Football Store collegato al tuo profilo EA Sports Football Club.

Entrambi i giochi ti danno la possibilità selezionare un tipo di controllo manuale che consente di gestire tutta la fase offensiva e difensiva, i dribbling e la gestione di palla nello stretto.

Entrambi i titoli sono così ampi, completi e “intelligenti”: la dura scelta spetta a te!

Quale sei deciso ad acquistare?

Comprare FIFA 13 o PES 2013
Ti piace FratelloGeek.com?