Comprare iPhone 5 con 3 Italia: Prezzi e offerte

Il gioiellino di casa Apple, iPhone 5, è appena sbarcato in Italia. Scopri le tariffe offerte dal gestore di telefonia mobile 3 Italia ed i prezzi, insieme al tuo amico Geek.

La scorsa notte abbiamo assistito ad un’insolita “notte bianca”.

A cosa si riferisce il tuo amico Geek?

Tantissimi negozi hanno scelto di tenere aperto a mezzanotte per vendere l’iPhone 5 in anteprima.

Insomma, il nuovo prodotto made in Cupertino ha già fatto scalpore.

In questo articolo, FratelloGeek ti parlerà dell’offerta che l’operatore di telefonia mobile 3 Italia ha deciso di proporre a tutti i suoi clienti (e non).

[ad]

Per avere tra le tue mani il nuovo gioiellino sfornato dalla Mela Morsicata, puoi scegliere tra quattro diverse offerte in abbonamento chiamate “Top Smart” che variano a seconda dei minuti di conversazione, o tramite un contratto ricaricabile “Scegli”.

Le offerte in abbonamento Top Smart sono ben raffigurate nell’immagine in alto a questo articolo, insieme ai rispettivi prezzi.

Tieni presente che:

“L’offerta iPhone 5 Abbonamento e Ricaricabile prevede un impegno di 30 mesi, pagamento tramite Carta di Credito, corrispettivo per recesso anticipato e versamento rate residue. È richiesto un ulteriore anticipo di 60€ che per gli Abbonamenti verrà riconosciuto come sconto in fattura in 30 mesi e per l’offerta Ricaricabile verrà restituito in 30 mesi come traffico telefonico a scadenza nel mese di erogazione.”

L’offerta ricaricabile è denominata “Scegli 30“.

In poche parole, basteranno 30 euro di ricarica automatica ogni mese per avere il bellissimo iPhone 5.

Occorrerà pagare solo 99 euro per godere delle magnificenze dello smartphone, ed insieme ad esso avrai 3 GB di traffico Internet.

Che te ne pare come offerta?