Comprare iPhone 5 con offerte ricaricabili di TIM e 3 Italia

FratelloGeek ti propone un confronto dei prezzi e delle offerte di TIM e 3 Italia per l’acquisto dell’iPhone 5! Scopri la più conveniente nel resto dell’articolo!

L’iPhone 5 sbarcherà sul mercato italiano tra poche ore: venerdì 28 settembre sarà il giorno in cui è previsto il suo lancio, ma già dalla mezzanotte di oggi, giovedì 27 settembre, potrai partecipare alla mitica Notte Bianca organizzata appunto per l’evento.

I punti vendita aderenti alla Notte Bianca sono principalmente TIM, Vodafone, Tre e Marcopolo Expert.

Dato che si conoscono le offerte di TIM e Tre, che sono state ufficializzate, ma non quelle di Vodafone e da Wind, FratelloGeek ti propone un articolo contenente un confronto tra ciò che si sa di sicuro!

Per quanto riguarda il gestore di telefonia ufficiale italiano, metterà a disposizione i bei iPhone 5 a prezzo pieno, con la possibilità di abbinarvi una NanoSIM con 5 euro di traffico prepagato e due mesi di traffico Internet inclusi.

[ad]

I prezzi ufficiali della TIM sono 729 euro per iPhone 5 da 16 GB, 839 euro per iPhone 5 da 32 GB, oppure 949 euro per iPhone 5 da 64 GB.

Non si sa se verrà proposta l’offerta Tutto Compreso Ricaricabile, che costa un canone settimanale di 4 euro (2 euro con se passi a TIM) e che offre 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri, e fissi italiani, più un numero amico.

Cosa offre invece Tre Italia?

L’offerta Ricaricabile Scegli 30.

3 GB di traffico Internet al mese dopo aver ricaricato 30 euro al mese, con un anticipo di 60 euro rimborsabile in seguito sotto forma di traffico telefonico.

Restiamo in attesa delle offerte ricaricabili di Vodafone e Wind per effettuare un confronto più preciso!

Che ne pensi di queste offerte?