Comprare iPhone 5 dall’estero

FratelloGeek ti spiega come comprare il nuovo iPhone 5 dall’estero! Scopri come fare leggendo con attenzione il resto dell’articolo.

Il nuovo iPhone 5 è la vera novità di quest’anno: più ampio, più potente, più performante e più duraturo!

Sei pronto ad acquistarlo?

Negli Stati Uniti d’America i prezzi di vendita dell’iPhone 5 sono gli stessi rispetto a quelli praticati per l’iPhone 4S, e cioè 199 dollari per l’iPhone 5 da 16 GB, 299 dollari per l’iPhone 5 da 32 GB e 399 dollari per l’iPhone 5 da 64 GB.

Gli abitanti statunitensi potranno acquistarlo sottoscrivendo un contratto di durata biennale con uno degli operatori di telecomunicazioni locali.

[ad]

Da venerdì 14 settembre 2012 è già possibile ordinare lo smartphone negli USA, e negli altri paesi coinvolti, nella prima fase di lancio dell’iPhone 5.

Se ti sembrano tanto le 679 euro per un iPhone 5 da 16 GB in Francia, aspettati di più, caro abitante del Belpaese.

Infatti meno si ha, più viene chiesto: questa è l’Italia!

Pertanto, per risparmiare qualcosina potresti decidere di acquistare il prodotto Cupertino all’estero, oppure di comprarlo dall’Italia ma su canali di vendita internazionali.

Allora, dove potresti recarti?

Una soluzione è Myus.com, che fornisce una sede virtuale negli Stati Uniti per procedere all’acquisto del nuovo iPhone 5 attraverso i siti Web statunitensi che non prevedono acquisti dall’estero.

Furba come idea, vero?

Che ne pensi?