,

Comprare iPhone 5 dall’estero

FratelloGeek ti spiega come comprare il nuovo iPhone 5 dall’estero! Scopri come fare leggendo con attenzione il resto dell’articolo.

Il nuovo iPhone 5 è la vera novità di quest’anno: più ampio, più potente, più performante e più duraturo!

Sei pronto ad acquistarlo?

Negli Stati Uniti d’America i prezzi di vendita dell’iPhone 5 sono gli stessi rispetto a quelli praticati per l’iPhone 4S, e cioè 199 dollari per l’iPhone 5 da 16 GB, 299 dollari per l’iPhone 5 da 32 GB e 399 dollari per l’iPhone 5 da 64 GB.

Gli abitanti statunitensi potranno acquistarlo sottoscrivendo un contratto di durata biennale con uno degli operatori di telecomunicazioni locali.

[ad]

Da venerdì 14 settembre 2012 è già possibile ordinare lo smartphone negli USA, e negli altri paesi coinvolti, nella prima fase di lancio dell’iPhone 5.

Se ti sembrano tanto le 679 euro per un iPhone 5 da 16 GB in Francia, aspettati di più, caro abitante del Belpaese.

Infatti meno si ha, più viene chiesto: questa è l’Italia!

Pertanto, per risparmiare qualcosina potresti decidere di acquistare il prodotto Cupertino all’estero, oppure di comprarlo dall’Italia ma su canali di vendita internazionali.

Allora, dove potresti recarti?

Una soluzione è Myus.com, che fornisce una sede virtuale negli Stati Uniti per procedere all’acquisto del nuovo iPhone 5 attraverso i siti Web statunitensi che non prevedono acquisti dall’estero.

Furba come idea, vero?

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!