Comprare iPhone 5 o iPhone 4S?

Conviene comprare più un nuovo iPhone 5 o un recente iPhone 4S? Scopri la risposta a questa domanda leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Negli Stati Uniti d’America è facile scegliere se comprare un iPhone 5, oppure un iPhone 4S: infatti Casa Cupertino non ha cambiato prezzi di vendita rispetto al precedente modello.

Gli statunitensi possono comprare un iPhone 5 da 16 GB a 199 dollari, un iPhone 5 da 32 GB a 299 dollari ed un iPhone 5 da 64 GB a 399 dollari.

D’altro canto, nel Belpaese i prezzi di vendita dell’iPhone 5 non saranno identici a quelli del lancio di iPhone 4S.

Questo lo si deduce dal fatto che il modello 4S da 16 GB costa 629 euro, più di quanto richiesto per l’iPhone 4S 16 GB in Francia (579 euro).

[ad]

Nelle ultime ore, un anonimo dipendente di un Apple Store italiano ha fatto trapelare la notizia circa i prezzi ufficiali di vendita di iPhone 5: 729 euro per iPhone 5 da 16 GB, 839 euro per iPhone 5 da 32 GB e 949 euro per iPhone 5 da 64 GB.

Anche se non sono ufficiali, tali prezzi italiani sono davvero reali, e dato che costa parecchio ti domanderai se conviene acquistare il nuovo o il vecchio modello.

Display più ampio, processore più potente, fotocamera iSight potenziata con funzione Panorama, webcam FaceTime ad alta definizione e supporto alle reti mobili LTE/4G.

Tante sono le novità dello smartphone di sesta generazione.

Pertanto, vuoi l’innovazione del nuovo iPhone 5, oppure ti accontenti dell’iPhone 4S, risparmiando così un po’ di soldini?