Comprare NanoSIM iPhone 5 con 3 Italia

FratelloGeek ti comunica che le NanoSIM per il nuovo iPhone 5 sono disponibili grazie all’operatore 3 Italia! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Mancano pochi giorni all’acquisto del nuovo iPhone 5!

Sei pronto per passare al modello che cambierà le precedenti generazioni di smartphone Cupertino?

Esso, oltre ad avere uno schermo più ampio, porta con sé una nuova tecnologia dall’importanza non indifferente: si tratta delle NanoSIM, le celebri schede telefoniche per dispositivi mobili.

Tale tecnologia è al di fuori di ogni inganno: infatti se prima, per le microSIM, potevi “ingannare” il sistema tagliandole, adesso con le NanoSIM non puoi effettuare questa operazione da “sarto”, dal momento che sono anche più sottili, e non sei ancora attrezzato per ridurre lo spessore delle cose!

[ad]

Le richieste di tali strumenti saranno enormi, direttamente proporzionali alle vendite dei nuovi modelli di iPhone 5, pertanto ti domanderai: ad essere pronti al prossimo modello Melato sono anche i celebri gestori della telefonia mobile italiani?

Per il momento, a rispondere all’appello in modo positivo è solo 3 Italia, che si è rifornita di una scorta di NanoSIM con le quali sostituire le classiche microSIM: ovviamente ben presto si accoderanno al gestore anche Vodafone, TIM e Wind.

Intanto, l’operatore “Tutto intorno a te” ha dato la possibilità di prenotare il nuovo smartphone, mentre il gestore ufficiale italiano ha organizzato una Notte Bianca di lancio dell’iPhone 5 il giorno 27 settembre, a mezzanotte.

Infine, anche 3 Italia ha organizzato una bella Notte Bianca.

E tu, stai risparmiando i soldini per il nuovo iPhone 5?