,

Comprare NanoSIM per iPhone 5

Hai bisogno di comprare le nuove NanoSIM per l’iPhone 5 dagli operatori Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind? Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 misura 123,8 x 58,6 x 7,6 mm e pesa 112 grammi: tale prodotto offre quindi il 18% in meno di spessore ed il 20% in meno di peso rispetto all’iPhone 4S.

La batteria è stata allungata, grazie al fatto che il display è passato dai 3,5 ai 4 pollici.

Lo spazio è stato ottimizzato a tal punto che ogni componente è stato ridotto, e tra questo c’è anche la SIM: infatti la tua scheda contenuta nell’iPhone 4S non va più bene!

Perché?

[ad]

Perché è stata creata “la nano-SIM, il 44% più compatta di una micro-SIM”!

Ricordi le microSIM?

Appena uscirono, onde evitare di spendere soldi e tempo nel loro acquisto, molti Geek hanno tagliato la vecchia SIM: questo purtroppo non è possibile con la nano-SIM!

Infatti, essa risulta essere anche più sottile della precedente, essendo passata dai 0,76 mm agli 0,67 mm, e questo ti frega!

Devi per forza di cose acquistare la nuova scheda: dovrai pertanto andare in un negozio TIM, Vodafone, Tre Italia o Wind, dove potrai trovare le nano-SIM.

Attualmente, però, è solo il gestore Tre Italia che può offrirla: basta sottoscrivere uno degli abbonamenti TOP SIM, con costi a partire da 15 euro al mese.

Ovviamente, puoi acquistarla anche su Internet, dato che enti terzi sono disposti a venderla.

Sei pronto per il nuovo iPhone 5 che uscirà il 28 settembre?

Aggiornamento: Alcuni negozi 3 Italia sparsi nelle grandi città permettono il rilascio delle NanoSIM.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!