Comprare NanoSIM per iPhone 5

Hai bisogno di comprare le nuove NanoSIM per l’iPhone 5 dagli operatori Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind? Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 misura 123,8 x 58,6 x 7,6 mm e pesa 112 grammi: tale prodotto offre quindi il 18% in meno di spessore ed il 20% in meno di peso rispetto all’iPhone 4S.

La batteria è stata allungata, grazie al fatto che il display è passato dai 3,5 ai 4 pollici.

Lo spazio è stato ottimizzato a tal punto che ogni componente è stato ridotto, e tra questo c’è anche la SIM: infatti la tua scheda contenuta nell’iPhone 4S non va più bene!

Perché?

[ad]

Perché è stata creata “la nano-SIM, il 44% più compatta di una micro-SIM”!

Ricordi le microSIM?

Appena uscirono, onde evitare di spendere soldi e tempo nel loro acquisto, molti Geek hanno tagliato la vecchia SIM: questo purtroppo non è possibile con la nano-SIM!

Infatti, essa risulta essere anche più sottile della precedente, essendo passata dai 0,76 mm agli 0,67 mm, e questo ti frega!

Devi per forza di cose acquistare la nuova scheda: dovrai pertanto andare in un negozio TIM, Vodafone, Tre Italia o Wind, dove potrai trovare le nano-SIM.

Attualmente, però, è solo il gestore Tre Italia che può offrirla: basta sottoscrivere uno degli abbonamenti TOP SIM, con costi a partire da 15 euro al mese.

Ovviamente, puoi acquistarla anche su Internet, dato che enti terzi sono disposti a venderla.

Sei pronto per il nuovo iPhone 5 che uscirà il 28 settembre?

Aggiornamento: Alcuni negozi 3 Italia sparsi nelle grandi città permettono il rilascio delle NanoSIM.

Comprare NanoSIM per iPhone 5
Ti piace FratelloGeek.com?