Comprare o scaricare FIFA 13 prima del 28 settembre

FratelloGeek ti comunica che è possibile comprare o scaricare il nuovo FIFA 13 già da oggi! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

PES 2013 è già uscito nei negozi, ma FIFA 13 rilancia con un’interessante notizia che permetterà all’eterna sfida di ricominciare!

Infatti, l’uscita del gioco di simulazione calcistica Made in EA Sports è anticipata da dopodomani, venerdì 28 settembre, ad oggi!

Nel dettaglio, gli scaffali di tutti i punti vendita GameStop, come annunciato su Facebook, metteranno a disposizione le prime copie di FIFA 13!

Inoltre, FIFA 13 è già arrivato anche su iOS, e può essere scaricato su iPhone, iPod touch ed iPad ad un misero prezzo di 5,49 euro!

[ad]

La versione per Wii U, invece, sarà disponibile dal 30 novembre in poi.

La nuova versione di FIFA è stata recensita in modo molto positivo, come FratelloGeek ti ha già detto: infatti EveryEye gli ha dato un bel punteggio di 9,5 su 10, mentre aveva affibbiato a PES 2013 un 8,8 in scala decimale.

Tutti gli utenti che avevano acquistato in esclusiva un EA Sports Season Pass, hanno addirittura potuto giocare online.

Come mai è piaciuto così tanto?

Perché FIFA 13 è “riuscito a superare nuovamente se stesso” nonostante “l’impossibilità di settare filtri per le Stagioni Club Online”.

Un altro voto interessante è quello di Eurogamer, secondo cui vale 9 dal momento che “la lettura dei contatti tra i giocatori è molto più precisa”.

Convincono la “capacità dei calciatori ad inserirsi negli spazi”, l’intelligenza artificiale e la modalità Stagioni.

E tu, che ne pensi?