Confronto e differenze tra Samsung Galaxy S2 Plus e Galaxy S2

FratelloGeek ti propone un confronto e le differenze tra il nuovo Samsung Galaxy S2 Plus ed il vecchio Samsung Galaxy S2! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, al CES 2013 è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy S2 Plus!

Si tratta di uno smartphone che consiste in una riedizione del precedente Samsung Galaxy S2, presentato ormai un anno e mezzo fa.

Eppure, nonostante le recensioni positive questo dispositivo non riesce a convincere gli utenti, dal momento che pensano che sia cambiato poco rispetto al vecchio modello.

Oggi FratelloGeek ti propone proprio un confronto tra questi due device, in modo da chiarirti un po’ le idee circa questa situazione!

[ad]

La prima differenza principale (e sostanziale) è che che il Samsung Galaxy S2 Plus monta un processore Broadcom BCM28155 Cortex-A9 Dual-Core da 1,2 GHz (ogni Core realizzato a 40 nm, è un Broadcom VideoCore IV, che consente la visualizzazione di video in alta risoluzione) e non il processore Exynos che si trovava sul Galaxy S2.

Anche se a parole sembra tutto bello, alcuni dati benchmark danno ragione agli scettici: il nuovo Samsung Galaxy S2 Plus non sembra offrire un miglioramento netto rispetto al precedente prodotto.

Anzi, ha totalmente deluso le aspettative!

Eppure, FratelloGeek ci tiene a precisare che tali risultati non riguardano l’esperienza d’uso reale, bensì la gestione, le prestazioni e l’utilizzo tra il Galaxy S2 Plus ed il Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2.

Che ne pensi?

Confronto e differenze tra Samsung Galaxy S2 Plus e Galaxy S2
Ti piace FratelloGeek.com?