Confronto foto e video tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti propone un confronto tra le foto ed i video di iPhone 5 e Samsung Galaxy S3! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

In Italia è uscito il nuovo iPhone 5, e adesso che ce l’hai tra le mani puoi fare tutti i confronti che vuoi con la tua propria esperienza!

Alcuni hanno cominciato a paragonarlo ad altri dispositivi, soprattutto facendo foto e mettendole a confronto.

Dato che la concorrenza più agguerrita al modello Cupertino la fa il Samsung Galaxy S3, FratelloGeek ti propone proprio un confronto tra le foto ed i video di iPhone 5 e Samsung Galaxy S3!

A farla sono stati i principali esperti di settore: tanto per fare un esempio, Joshua Goldman, su CNET USA, ha pubblicato un confronto dei risultati ottenuti con le fotocamere di iPhone 5 e Samsung Galaxy S3!

[ad]

Il confronto però non si limitava ai top di gamma Apple e Samsung, ma comprendeva anche il mitico HTC One X: altro esempio è ciò che ha scritto Andrew Hoyle su CNET UK.

In particolare, quest’ultimo ha posto l’attenzione sulla qualità degli scatti fotografici risultante dall’impiego delle fotocamere in differenti condizioni ambientali.

Cosa è successo?

In esterna, in modalità HDR, in modalità Panorama, in condizioni di scarsa luminosità e con l’aiuto del flash, comanda senza dubbio l’iPhone 5.

Invece, in assenza di flash, a dominare è l’HTC One X.

Ma il Samsung Galaxy S3 serve a qualcosa?

Si, per l’interfaccia utente!

Che ne pensi?

Confronto foto e video tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3
Ti piace FratelloGeek.com?