,

Confronto tra iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5

Confronto tra iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, l’azienda di Cupertino ha finalmente svelato i suoi nuovi iPhone, cioè l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, che andranno a sostituire sul mercato l’attuale iPhone 5.

Che differenze ci sono tra questi tre smartphone?

Devi sapere che iPhone 5C e 5S all’uscita, avranno ovviamente iOS 7 già preinstallato, mentre l’iPhone 5 potrà essere aggiornato dal 18 settembre in poi.

L’iPhone 5C è leggermente più grande degli altri due, che sono uguali, e pesa 20 grammi in più.

I materiali utilizzati sono identici per iPhone 5 ed iPhone 5S: il modello 5C si differenzia dagli altri due tramite il policarbonato per lo chassis.

Il display è uguale su tutti e 3 gli iPhone.

Per il 5C ed il 5S sono state dichiarate due ore in più di autonomia, per quanto riguarda i tempi di conversazione in 3G.

L’iPhone 5C usa lo stesso processore dell’iPhone 5, cioè il chip A6, mentre sull’iPhone 5S troviamo il nuovo chip A7 con architettura a 64 bit.

Ecco nel dettaglio le specifiche tecniche a confronto:

 

iphone-confronto-battery iphone-confronto-camera iphone-confronto-design iphone-confronto-display iphone-confronto-hardware

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!