,

Confronto ISO con scatti low-light tra Nokia Lumia 925 e Lumia 920

Confronto ISO con scatti low-light tra Nokia Lumia 925 e Lumia 920

Nel software di gestione della fotocamera del Nokia Lumia 925, come ben hai potuto leggere online, sono state inserite innumerevoli novità.

Uno di queste, concerne la possibilità di utilizzare valori di ISO pari a 3200: si tratta di un valore record per uno smartphone!

Nel dettaglio, più aumentano gli ISO, più cresce anche la sensibilità alla luce, e si riduce il tempo di esposizione!

Devi sapere che gli automatismi del software di gestione della fotocamera del Lumia 925, permettono di controllare il valore degli ISO in maniera del tutto invisibile per l’utente, e selezionano il valore ritenuto migliore in base alla scena!

Interessante, non è vero?

E se si paragona la fotocamera del Nokia Lumia 925 con quella del Lumia 920, noterai che quest’ultimo, consente di scattare sino ad un valore massimo di 800, mentre il nuovo top gamma Lumia 925 supporta ISO 3200!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!