,

Confronto prestazioni Nexus 5, iPhone 5S, Nexus 4, Samsung Galaxy S4 e HTC One

Novità dal fronte Google!

Devi sapere che alla nota azienda di Mountain View, interessa svelare in via ufficiale le caratteristiche di Nexus 5, la cui produzione è stata affidata ad LG Electronics: questa cosa sarà fatta a breve!

Intanto, grazie alle indiscrezioni ed ai documenti leaked diffusi online in questi giorni, FratelloGeek ha potuto proporti un quadro piuttosto chiaro delle specifiche di Nexus 5.

Secondo TechRadar, il debutto commerciale potrebbe avvenire durante l’ultima settimana di ottobre: inoltre, il prezzo di lancio del Nexus 5 in Inghilterra sarebbe inferiore del 50%, rispetto alla cifra richiesta per l’acquisto di un iPhone 5S, e precisamente, 275 sterline circa.

Comunque, devi sapere che su GFXBench, il Nexus 5 è comparso in una serie di test di benchmark pubblicati: devi sapere che lo smartphone ha ottenuto punteggi solo leggermente inferiori a quelli di Apple iPhone 5S, e superiori agli altri cellulari intelligenti concorrenti, come ad esempio il Samsung Galaxy S4 ed HTC One.

Nel dettaglio, il test GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z16 – Offscreen (1080p) ha rilevato un punteggio di 1291 frame per Google Nexus 5 e 1385 frame per Apple iPhone 5S: gli altri smartphone sono stati peggiori, e quindi Samsung Galaxy S4 con 708 frame, HTC One con 989 frame e Nexus 4 con soli 874 frame.

Infine, il test GFXBench 2.5 Egypt HD C24Z16 – Offscreen (1080p): 6694 frame per Nexus 5, 6412 frame per Apple iPhone 5S, 5893 frame per HTC One, 4895 frame per Samsung Galaxy S4 e solo 4425 frame per Nexus 4.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!