Confronto prezzi e prenotazioni Samsung Galaxy S4

Come ben sai, il Samsung Galaxy S4 raggiungerà probabilmente il mercato in Italia il giorno mercoledì 24 aprile 2013: questa data di uscita è stata suggerita dalle informazioni diffuse online da MediaWorld.

Quali dettagli si evincono?

FratelloGeek ti ha già spiegato che la nota catena di distribuzione di dispositivi elettronici di consumo ha attivato i canali per prenotare Samsung Galaxy S4, e la sua consegna a casa comincerà proprio il 24 aprile prossimo!

A quale prezzo?

Il costo chiesto da MediaWorld per prenotare il modello di Samsung Galaxy S4 da 16 GB, è pari a 699 euro, stesso valore del buon vecchio Samsung Galaxy S3: per di più, le spese di spedizione standard sono incluse nel prezzo, e puoi effettuare un finanziamento in dieci mesi a tasso zero!

Nel dettaglio, la MediaWorld offre il modello di Samsung Galaxy S4 dal codice GT-I9505 che, saprai, si basa su un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, e su una GPU Adreno 320.

Di contro, l’esemplare dal codice GT-I9500, è promosso da un processore Samsung Exynos 5 Octa da 1,6 GHz, insieme ad una GPU PowerVR SGX544MP3: entrambi offrono 2 GB di RAM.

E le altre offerte?

I modelli GT-I9505 sono prenotabili anche da Amazon Italia, ad un prezzo sempre più basso: prima 658,13 euro, poi 639 euro, con spese di spedizione incluse!

Quale modello prenoterai?