Confronto processore iPhone 5, Galaxy S3, New iPad e Nexus 7

FratelloGeek ti propone un confronto tra i processori di iPhone 5, Samsung Galaxy S3, New iPad e Nexus 7! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Probabilmente saprai che, tra le caratteristiche tecniche che spiccano dell’iPhone 5, c’è senza dubbio il nuovo processore A6.

Secondo quanto detto durante la presentazione della scorsa settimana, esso assicura una potenza di calcolo raddoppiata rispetto a tutti i prodotti iOS!

Grande livello raggiunto, vero?

Sulla Rete sono giunti i primi benchmark che confermano le parole di Apple.

Essi confrontano le prestazioni di iPhone 5 con altri dispositivi smartphone e tablet.

[ad]

Geekbench ha dato all’iPhone 5 un punteggio di 1.601, superiore a quello del Samsung Galaxy S3 con Android, con un punteggio di 1.560, a quello del tablet Nexus 7, di 1.591, al New iPad, 790, ed al recente iPhone 4S, 630.

Quindi, il nuovo prodotto Cupertino è di gran lunga migliore agli altri dispositivi dal punto di vista prestazionale, anche a quegli gioiellini con mitici processori Quad-Core.

Ovviamente, per essere sicuri che si tratti di un prodotto eccezionale, devi averlo tra le mani: eppure il benchmark è già di per sé una raccomandazione.

In ultima analisi, FratelloGeek le altre novità inserite da Apple: display da 4 pollici, Sistema Operativo iOS 6, nuovo design, connettore ridisegnato e modulo LTE per la connessione ad Internet.

Che ne pensi?