Confronto tariffe Bip Mobile con TIM, Wind e Vodafone

FratelloGeek ti propone un confronto tra le tariffe di Bip Mobile e quelle di TIM, Wind e Vodafone! Scopri il gestore vincente nel resto dell’articolo!

Bip Mobile è “il primo operatore italiano interamente virtuale che offre servizi di telefonia mobile facendo propria la filosofia low cost”: il suo fondatore e amministratore delegato, Fabrizio Bona, ha affermato che si tratta di “una grande novità” che cambierà “per sempre, lo scenario delle telecomunicazioni mobili in Italia”.

L’offerta base funziona dal 20 settembre ed ha il nome di 3×3.

3 centesimi al minuto di chiamate verso tutti, per sempre: fino al 30 giugno 2013 potrai godere di un’autoricarica di 3 centesimi per ogni SMS ricevuto (tranne da 3 Italia).

Bello, vero?

[ad]

Tale promozione va in netto contrasto con le tariffe costose di TIM, Vodafone e Wind.

Infatti, in linea di massima propongono chiamate ad un costo di 12 centesimi al minuto ed SMS per 12 centesimi ciascuno.

Secondo un calcolo interno, Bip Mobile promette un risparmio del 75%!

Bip Mobile offre anche Bip International e Megabip Internet.

Bip International consente chiamate verso la rete fissa di Albania, Marocco e Romania, e verso la rete fissa e mobile di Cina e India, senza canoni mensili.

Megabip Internet, al costo di 2 euro a settimana, offre 500 MB di traffico dati incluso su tablet e 300 MB su smartphone.

Come hai potuto notare con i tuoi occhi, l’offerta per telefonare di Bip Mobile è conveniente, mentre quella che riguarda Internet è in generale come gli altri operatori.

Ti piace?

Confronto tariffe Bip Mobile con TIM, Wind e Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?