Confronto tra batterie iPhone 5 e iPhone 4S

FratelloGeek ti propone un confronto tra le batterie del nuovo iPhone 5 e del recente iPhone 4S! Scopri le differenze leggendo il resto dell’articolo!

Sono passati ormai due giorni dalla presentazione di San Francisco del nuovo iPhone 5, e sul Web sono presenti già migliaia di articoli che portano alla tua attenzione dei confronti tra il prodotto Melato ed i suoi concorrenti.

I miglioramenti apportati dall’iPhone 5 sono tanti, ma in particolare oggi FratelloGeek vuole proporti un confronto tra le batterie del nuovo iPhone 5 e del recente iPhone 4S.

Infatti, tra le novità più importanti, c’è sicuramente l’incremento della carica dello smartphone, dal momento che molti consumatori lamentavano una scarsa durata della batteria.

[ad]

Pensa, l’iPhone 5 sarà in grado di operare per 8 ore in conversazione sotto rete e navigazione 3G o LTE, 10 ore in Wi-Fi ed in riproduzione video, 40 ore in riproduzione musicale e 225 ore in modalità stand-by!

Anche se di poco, risulta comunque migliore delle 8 ore in conversazione 3G e 4G, 9 ore in navigazione Wi-Fi e 200 ore in standby del recente iPhone 4S.

Tali numeri fanno quindi salire la durata della batteria rispetto al precedente modello in merito allo stand-by ed alla navigazione: parte del merito va al nuovo Sistema Operativo Cupertino iOS 6.

Puoi prenotare il prodotto morsicato già da oggi, mentre arriverà nei negozi il 28 settembre.

Lo acquisterai?