Confronto tra fotocamere di iPhone 5 e iPhone 4S

FratelloGeek ti propone un confronto tra le fotocamere del nuovo iPhone 5 e del recente iPhone 4S! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo iPhone 5 è lo smartphone Cupertino che arriverà nel Belpaese il 28 settembre.

Subito dopo la presentazione, si è potuto vedere sul Web una serie di foto del prodotto Melato, ed una in particolare ha catturato l’interesse degli esperti e di FratelloGeek.

In questa foto, si può notare la differenza degli scatti fotografici eseguiti con la fotocamera di iPhone 5, e quella di iPhone 4S.

L’immagine è stata scattata dall’azienda di Cupertino stessa con l’iPhone 5: Everett Scott di DPreview si è messo in viaggio verso la California, nel Big Sur, ed ha catturato una foto simile con il suo iPhone 4S.

[ad]

I risultati?

I dati EXIF parlano chiaro: lo scatto con iPhone 5 è stato effettuato con una sensibilità ISO di 50, mentre quello con iPhone 4S di 64 ISO.

Stupefacente, vero?

Da questo si comprende che il nuovo prodotto di Cupertino ha una sensibilità minima più bassa!

Inoltre, lo smartphone più recente offre una lente di 4,1 millimetri con campo visivo equivalente a 33 millimetri: l’iPhone 4S ostenta una lente di 4,3 millimetri, con un campo visivo di 35 millimetri.

Pertanto, anche il nuovo sensore è leggermente migliore.

In ogni caso, non c’è tutta questa differenza che l’azienda di Cupertino ostenta.

Che ne pensi?