,

Confronto tra Galaxy S4, iPhone 5, HTC One, Lumia 920 e cellulare Facebook

L’HTC One è predisposto all’installazione di Facebook Home, il nuovo launcher di cui si è parlato di recente a Menlo Park in una conferenza tenuta da Mark Zuckerberg.

A cosa serve?

Ad usare in modo semplice le principali funzionalità del più celebre Social Network direttamente dall’interfaccia utente!

Interessante, non è vero?

Eppure, l’HTC One è un ottimo prodotto non solo per quello che avrà: si tratta di uno dei migliori cellulari Android del momento!

FratelloGeek ti ricorda le specifiche tecniche di rilievo: un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1.920×1.080 pixel e con una densità di 468 ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad-Core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria non espandibili e supporto alle tecnologie LTE a 100 Mbit/s, HSPA+, Wi-Fi 802.11n e ac, Bluetooth 4.0, MHL ed NFC.

Anche del Samsung Galaxy S4 si conoscono le caratteristiche tecniche: ostenta un display Super Amoled Full HD da 5 pollici, un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore con sensore da 13 MegaPixel, una fotocamera anteriore da 2 MegaPixel.

Poi, le funzionalità Multi-View per eseguire due applicazioni in contemporanea, Air View per usare il dispositivo senza toccare lo schermo, Smart Pause per mettere in automatico un video in stand-by quando l’utente guarda altrove, S Translator per tradurre un testo in nove lingue e Sound & Shot per associare una foto all’audio, Dual Camera per scattare due foto in contemporanea con la fotocamera posteriore e quella posteriore.

Dell’iPhone 5S o 6 si sa poco: un processore Apple A7 Quad-Core da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, iOS 7 e fotocamera posteriore da 13 MegaPixel.

Infine, il Nokia Lumia 920: Windows Phone 8, display da 4,5 pollici con tecnologia Nokia PureMotion HD+, processore Dual-Core Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 da 1,5 GHz, fotocamera posteriore PureView con sensore da 8,7 MegaPixel dual LED e batteria da 2000 mAh.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!