Confronto tra iOS 6, Android 4.0 e Windows Phone 7.5

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra iOS 6, Android 4.0 e Windows Phone 7.5! Scopri qual è il più adatto a te leggendo il resto dell’articolo.

Come annunciato alla WWDC 2012, la nota conferenza che Apple dedica ai suoi sviluppatori, il Sistema Operativo Morsicato per dispositivi Cupertino si aggiornerà alla versione 6, che sarà disponibile a partire da Settembre.

Di recente è stato lanciato anche Ice Cream Sandwich, nome in codice di Android 4.0, senza parlare del Sistema Operativo mobile Made in Gates.

Volendo fare un confronto tra i software di sistema presenti sul mercato, FratelloGeek ti proporrà alcuni punti in comune.

Grazie ad iOS 6 ci sarà l’integrazione con Facebook, che era già presente su Android e Windows Phone da tempo: prerogativa Apple invece sono le mappe 3D, che non si trovavano sui Sistemi Operativi mobili della concorrenza.

[ad]

In ambito di assistenza vocale, Siri domina palesemente il mercato, soprattutto quando sarà disponibile da Settembre anche la lingua italiana (insieme al lancio di iPhone 5).

In questo dominio Gates risponde con TellMe, mentre Mamma Google ancora non sa dove mettere le mani.

In merito alla musica, all’interno di Google Play potrai trovare il nuovo servizio musicale che porge il guanto di sfida ad iTunes di Cupertino e Xbox LIVE Music di Redmond.

Gli store che hanno a disposizione i tre Sistemi Operativi mobili sono sempre più completi ed in espansione.

Eppure, risulta in leggero vantaggio Casa Mela Morsicata per la sua cura delle applicazioni, anche in campo tablet.

FratelloGeek ha esaminato solo alcuni punti di intersezione tra gli imputati in questione, eppure ce ne sarebbe da discutere a lungo!

In ogni caso, hai una panoramica generale dei loro punti di forza.

Quale preferisci?

Confronto tra iOS 6, Android 4.0 e Windows Phone 7.5
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento