Confronto tra iPhone 5, Lumia 920, Galaxy S3 e Galaxy Note 2

FratelloGeek ti propone un confronto tra iPhone 5, Nokia Lumia 920, Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi comprare uno smatphone?

Hai tanti soldini da buttare?

Allora, opterai per un dispositivo di alta qualità!

Gli smartphone di fascia alta del momento sono iPhone 5, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3, di cui FratelloGeek ti ha già proposto alcuni confronti tecnici in precedenti articoli.

A questi va ad aggiungersi il nuovo Samsung Galaxy Note 2, capo dei phablet, ibrido tra cellulari e tablet: possiede le caratteristiche peculiari dei migliori smartphone e le funzioni che contraddistinguono i tablet.

[ad]

Ovviamente, sta a te decidere su quale modello optare: devi vedere quale soddisfa meglio le tue esigenze personali ed i tuoi bisogni.

Nel dettaglio, il nuovo Samsung Galaxy Note 2 possiede l’obiettivo di mettere insieme le necessita dei Geek che amano i dispositivi mobile per la fruizione di contenuti multimediali ed altresì per l’editing degli stessi.

Infatti, avrai a tua disposizione un pennino S Pen e le applicazioni dedicate a quest’ultimo.

Infatti, il prodotto coreano ti consente di effettuare operazioni di editing su immagini, video ed altre tipologie di contenuti, operazioni semplici da eseguire grazie all’ampiezza dello schermo ed all’ausilio di S Pen.

I fattori da prendere in considerazione sono quindi numerosissimi: design, funzionalità, sistema operativo, confronto tra qualità e prezzo ed ergonomia.

Quindi quale smartphone devi scegliere?

Se adori il mondo Windows e la fotografia, puoi acquistare il nuovissimo Lumia 920, mentre se ami il mondo Apple e tutto ciò che ruota intorno ad esso, l’iPhone 5 è la tua prima scelta.

Se sei infine sei un amante dell’OS libero Android, non ti resta che scegliere il nuovo Galaxy Note 2, o lo smartphone attualmente più veloce al mondo, il Galaxy S3.

Tu quale sceglierai?