,

Confronto tra iPhone 5, Lumia 920, Nexus 4 e Galaxy S3: Parere di CNET

FratelloGeek ti comunica il parere di CNET circa iPhone 5, Nokia Lumia 920, Nexus 4 e Samsung Galaxy S3! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

I migliori smartphone del momento sono senza dubbio iPhone 5, Nokia Lumia 920, Nexus 4 e Samsung Galaxy S3.

Se vuoi fare o farti un regalo per Natale, ed hai optato per uno smartphone di fascia alta, sarai anche tu indeciso tra questi quattro dispositivi di alta qualità.

C’è qualcosa che FratelloGeek può fare per te?

Sicuramente!

Infatti, ti propone il parere di CNET: Lindsey Turrentine ed i suoi amichetti di lavoro, hanno lavorato per confrontare tutti i dispositivi tecnologici di alta gamma presentati nel corso del 2012, e FratelloGeek intende parlare proprio di questo!

[ad]

Gli esperti hanno stilato una lista delle migliori novità tecnologiche di quest’anno.

Nella Top Five dei migliori prodotti tech del 2012 c’è il coreano Smartphone Galaxy S3 e lo statunitense Apple iPhone 5, mentre mancano il finlandese Nokia Lumia 920 ed il Google Nexus 4 di Casa Mountain View.

Il Motorola Droid Razr Maxx merita invece uno dei 5 posti, dal momento che è il cellulare intelligente che assicura la maggiore durata della batteria: gli altri due posti vanno al Google Nexus 7 ed Apple iPad mini, novità Cupertino in ambito di tablet di dimensioni ridotte.

Come mai sono assenti il Google Nexus 4 ed il Nokia Lumia 920?

Senza dubbio, sono due smartphone di alta qualità, che se la giocano con l’Apple iPhone 5 ed il Samsung Galaxy S3: inoltre, negli Stati Uniti il Nexus 4 costa 349 dollari, nonostante in alcuni ambiti le caratteristiche tecniche siano superiori a quelle di iPhone 5 e Galaxy S3.

Ancora, il Nokia Lumia 920 è il primo modello finlandese della famiglia Lumia con Windows Phone 8.

Probabilmente, mancano dalla Top Five perché si è dato spazio anche ad altre categorie di dispositivi, come i tablet Nexus 7 ed iPad mini.

Qual è il tuo parere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!