Confronto tra Samsung Galaxy Note 2 e HTC One X+

FratelloGeek ti propone un confronto tra Samsung Galaxy Note 2 ed HTC One X+! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Nei prossimi mesi la categoria dei phablet (un incrocio tra smartphone e tablet) andrà a essere molto accesa, ed il mercato molto combattivo.

La sfida si presenta tra il magnifico Samsung Galaxy Note 2, che ostenta un display da 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED HD e risoluzione di 1280×720 pixel, un processore Exynos 4412 Quad-Core ad 1,6GHz affiancato da una GPU Mali-400MP e 2 GB di RAM con un bel HTC One X+, miglioramento di uno degli smartphone Android più belli dell’anno.

[ad]

Infatti HTC One X è stato migliorato in ambito di batteria, processore e memoria interna.

Avrà come sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con la nuova interfaccia Sense 4+ ed il servizio HTC Get Started (offrirà la possibilità di modificare e personalizzare il dispositivo direttamente dal tuo PC).

Le indiscrezioni suggeriscono che il Galaxy Note 2 esca il 24 ottobre, giorno successivo alla presentazione dell’iPad Mini.

Ancora, l’HTC One X+ offrirà un processore Quad-Core NVIDIA Tegra 3 AP37 da 1,7 GHz, 1 bel GB di RAM, e 32 o 64 GB di memoria interna.

Quest’ultimo si può già ordinare dall’Italia: Expansys Italia lo propone a 615 euro, contro i 699 euro iniziali dell’HTC One X.

Prima che Samsung renda noti i propri prezzi, il sito Web globalworkmobile.com offre invece il phablet orientale a 589 euro.

Tu quale acquisterai?