Confronto tra Samsung Galaxy S3, HTC One X e LG Optimus 4X HD

FratelloGeek ti propone un confronto tra gli smartphone Quad-Core Samsung Galaxy S 3, HTC One X ed LG Optimus 4X HD! Scopri il migliore nel resto dell’articolo!

Hai notato che negli ultimi tempi si stanno diffondendo sul mercato smartphone dai processori sempre più potenti, con più RAM e sempre più simili in caratteristiche dei PC di qualche anno fa?

Sono tante, ad esempio, le voci inerenti al Samsung Galaxy Note 2, da un processore potentissimo ad un display flessibile.

In quest’articolo FratelloGeek non vuole affidarsi a fantasie, ma semplicemente proporti un confronto tra gli smartphone Quad-Core presenti sul mercato, come il Samsung Galaxy S 3, HTC One X ed LG Optimus 4X HD.

Prima di cominciare, FratelloGeek ci tiene a sottolineare che la Samsung risulta essere la marca di più successo in ambito di smartphone, rispetto alla HTC ed alla LG.

[ad]

Il Samsung Galaxy S 3 risulta essere di gran lunga migliore all’LG Optimus 4X HD per ciò che che riguarda le caratteristiche tecniche: fattore compensato dal prezzo, elevato nel caso del prodotto coreano (699 euro), raggiungibile nel caso dello smartphone LG (529 euro).

Il confronto che vuole proporti FratelloGeek si basa su un video realizzato da Phone Arena, in cui si analizzano differenze, pregi e difetti.

L’HTC One X risulta essere superiore al concorrente Samsung: migliore processore, fotocamera di qualità più alta, display più chiaro, audio più completo, tempo di avvio più veloce e materiali migliori.

In ogni caso, FratelloGeek non ti consiglia di prendere per oro colato l’analisi proposta, dal momento che sembra un po’ troppo di parte.

Che ne pensi?