,

Confronto tra Sony Xperia Tablet Z, Nexus 10, Padfone 2, Galaxy Note 10.1 e iPad 4

Confronto tra Sony Xperia Tablet Z, Nexus 10, Padfone 2, Galaxy Note 10.1 e iPad 4

Come ben sai, il Sony Xperia Tablet Z è l’attuale tablet di fascia alta dell’azienda giapponese Sony!

Anche se altri produttori hanno rimpicciolito le dimensioni del proprio tablet, la Sony non è voluta scendere a compromessi, mantenendo il display del Xperia Tablet Z ad una diagonale di 10 pollici!

Tale scelta, favorisce in modo concreto la visualizzazione di contenuti multimediali, grazie soprattutto all’altissima risoluzione del display di 1200×1920 pixel.

Inoltre, si tratta del tablet più sottile al mondo, con uno spessore di appena 7.2 millimetri ed è resistente agli spruzzi d’acqua.

Devi sapere che i ragazzi di Recombu, hanno realizzato un video confronto, dalla durata di 15 minuti, tra Xperia Tablet Z con Android 4.1 con i suoi concorrenti.

Cioè Apple iPad 4 con iOS 6, Google Nexus 10 con Android 4.2, ASUS Padfone 2 con Android 4.1 e Samsung Galaxy Note 10.1 con Android 4.1.

Cosa aspetti a vederlo, per esaminare con i tuoi occhi i punti deboli, ed i punti di forza di ogni tablet?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!