,

Confronto tra Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8

FratelloGeek ti propone un confronto tra Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8! Scopri in cosa differiscono leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 sta per arrivare: alcune indiscrezioni parlano del periodo a cavallo tra Settembre ed Ottobre!

La sua versione per dispositivi mobili, Windows Phone 8, sarà disponibile per i nuovi smartphone che saranno messi sul mercato a partire dal quarto trimestre dell’anno.

Se possiedi un dispositivo che non rientra nella nuova categoria, dovrai accontentarti di Windows Phone 7.8, che però non è un cattivo prodotto.

Difatti, oggi FratelloGeek vuole proporti un confronto tra Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8 per capire in cosa si differenziano!

Devi sapere, infatti, che sono due software molto diversi.

[ad]

Di seguito le funzioni di Windows Phone 8 (tra parentesi potrai trovare quelle di Windows Phone 7.8) in differenti ambiti:

– Browser: Internet Explorer 10 (La versione 9 del browser Microsoft) ;

– Skype: Integrato (Dovrai scaricare il software separatamente);

– Comandi vocali: A tua disposizione un set esteso (Contro un set semplice);

– Data Smart (funzione che consente il monitoraggio dei consumi del proprio piano dati: Integrata (Dovrai scaricare l’applicazione separatamente);

– Bing Audio: Si, con TV audio (Si);

– RCS-e: Integrata (Dovrai scaricare l’applicazione separatamente);

– Sincronizzazione sul cloud: Tutti i contenuti (Solo OneNote e Office 365);

– Start screen: entrambi;

– OTA: Si (No, solo notifiche);

– Visual Voicemail: Si (Si, ma solo in alcuni paesi).

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!