Confronto velocità tra Android 4.1 Jelly Bean e Android 4.0 ICS

FratelloGeek ti propone un confronto tra le velocità di Android 4.1 Jelly Bean e di Android 4.0 Ice Cream Sandwich! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Android 4.1 Jelly Bean è l’ultima versione del Sistema Operativo Robottino Verde che ha visto la sua comparsa sul celebre Nexus 7 e può offrire tante novità, tra cui il cosiddetto Project Butter.

Si tratta di una tecnologia di Casa Google che migliora il livello di ottimizzazione fra terminali differenti, e quindi la velocità d’esecuzione.

A tal proposito, il sito Web di TechReport è riuscito a mettere a confronto le velocità di Android 4.1 Jelly Bean e di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e sono usciti dei risultati a dir poco incoraggianti!

[ad]

Nel dettaglio, a partecipare alla sfida erano il Nexus 7 con Jelly Bean e Transformer, e Transformer Infinity con Ice Cream Sandwich.

Dato che il Project Butter permette al Sistema Operativo di operare a 60 fps in qualsiasi occasione, si è stabilito di realizzare brevissimi filmati in slow motion a 240 fps.

In tal modo, si è notato non solo una velocità maggiore nel Nexus 7, ma anche una fluidità senza paragoni, che è molto carente i nei due Transformer.

È vero, Mamma Google deve ancora lavorare molto, soprattutto in ambito della latenza nel tocco: si può dire però che il Project Butter è qualcosa di innovativo che gioverà ai suoi prodotti.

Non credi?

Confronto velocità tra Android 4.1 Jelly Bean e Android 4.0 ICS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento