Consumer Electronics Show 2012: Nuovo smartphone LG con Intel

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone LG con Intel che sarà presentato al Consumer Electronics Show 2012! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Se sei un appassionato di novità tecnologiche, da buon Geek saprai che al Consumer Electronics Show 2012, una mostra che si terrà nella città di Las Vegas dal 10 al 13 Gennaio, saranno presentate tantissime novità targate dalle migliori case produttrici mondiali.

Per l’anno nuovo, infatti, tutti vogliono puntare i riflettori su se stessi, in modo da cercare di superare la crisi che affligge il globo.

All’evento, che si svolgerà nell’Hilton Theatre, sarà anche presentato un nuovo smartphone LG dotato di processore Medfield, cioè uno dei primi chip per dispositivi mobili che Intel ha sviluppato.

Da dove arriva questa notizia?

[ad]

Da Lee Hee-sung della casa produttrice di microprocessori: egli ha affermato che Paul Otellini, il CEO del gruppo, presenterà il nuovo smartphone al Consumer Electronics Show di quest’anno.

Si tratta del secondo prodotto con processore Intel: eppure il primo, l’LG GW990, non è mai stato commercializzato ufficialmente sul mercato mondiale.

Questo dipende dal fatto che LG si butta sempre sulle nuove tecnologie, a volte floppando di brutto!

Si spera quindi che il successore del LG GW990 avrà più fortuna!

Tu che ne pensi?