,

Contributo statale di 50 € per il Digitale Terrestre

Da quando è stato fatto il passaggio alla televisione digitale terrestre, hai perso la possibilità di guardare tutti i programmi a meno che non possiedi un decoder.

Ma se non l’avessi ancora tra le mani, vorrebbe forse dire che devi rinunciare alla visualizzazione della TV?

Niente affatto. Forse sei già a conoscenza del fatto che grazie a Internet puoi guardare le tue trasmissioni preferite gratuitamente sia che si tratti di programmi Rai, che Mediaset.

Ma, se sei meno giovane, e sei poco pratico col computer, c’è qualche agevolazione?

[ad]

La risposta è affermativa. FratelloGeek ci tiene ad informarvi dell’esistenza di un buono del valore contabile di 50 euro che Ministero dello Sviluppo Economico offre per acquistare un decoder digitale interattivo.

Ovviamente per ottenerlo bisogna soddisfare dei requisiti. Occorre infatti avere un età pari o superiore ai 65 anni e un reddito pari o inferiore ai 10.000 euro.

A limite lo regaliamo ai nostri nonni dai!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!