,

Controllare il PC a distanza con TweeyMyPC

“Ho la netta sensazione che mio fratello usi il mio pc quando sono via”. Hai mai avuto questo pensiero che ti frullava nella testa?

Ti piacerebbe controllare il tuo adorato pc anche quando sei dall’altra parte del mondo? “Fantastico, se solo fosse possibile”. Risponderai.

Ed invece FratelloGeeek sa che la soluzione esiste e il suo nome è TweetMyPC V 2.0.

[ad]

TweetMyPC consente lo spegnimento, il riavvio, la disconnessione e molto altro ancora atraverso il controllo remoto del tuo proprio computer.

Per ottenere tutti questi vantaggi occorre semplicemente digitare l’username e la password del tuo account Twitter (se non lo possiedi puoi crearlo da qui) e potrai subito cominciare a “comandare” con parole chiavi il computer, il quale eseguirà i tuoi ordini.

Di seguito sono elencati alcuni comandi che il computer riesce ad eseguire:

– Con Shutdown il computer si arresta;

– Hibernate invece, ibernerà il computer;

– Digitando standby, manderai semplicemente, il PC in modalità standby.

Se invece vuoi sapere cosa sta sta facendo il tuo pc scrivi Screenshot e TweetMyPC prenderà uno screenshot del desktop e lo invierà al tuo.

Physical memory, inoltre, ti permetterà di conoscere la memoria fisica del tuo computer.

Con la funzione Custom Command potrai anche realizzare uno specifico comando personalizzato!

E allora cosa stai aspettando? Scarica subito TweetMypc!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!