,

Controllare sconti del prezzo benzina: Alcuni strumenti

FratelloGeek ti comunica che la benzina costa meno nei week-end del mese di Luglio 2012! Scopri come monitorare online il suo prezzo nel resto dell’articolo!

Dicono che c’è crisi: e poi vedi il traffico!

Probabilmente la crisi non ha colto in modo significativo gli italiani, altrimenti vedresti una piccola rinuncia nell’utilizzo dell’automobile.

Oltre alla tasca, l’uso dei piedi o della bicicletta permetterebbe di risparmiare anche in termini della salute!

Ma FratelloGeek si interessa di tecnologia: non ti farà pertanto una ramanzina sull’etica in campo ambientale o umanitario!

Devi sapere nel mese di Luglio 2012 alcune compagnie hanno deciso di abbassare i prezzi della benzina, proponendo sconti davvero competitivi: Eni, ad esempio, ha stabilito di abbassare nel fine settimana il costo del carburante di circa venti centesimi fino all’inizio di Settembre!

[ad]

D’altro canto, esso ha deciso di attuare un piano di ribasso del prezzo di 21 centesimi negli orari notturni.

Anche altre aziende, come la Q8, IP, TotalErg e Shell, combattono la crisi proponendo un prezzo più basso.

Per tua grande gioia, Geek amante dell’auto, il costo del carburante è sceso, e la tua tasca è piena di almeno un euro in più ogni 10 euro di carburante acquistato!

Sulla grande Rete, puoi trovare tanti strumenti che ti permettono di monitorare la situazione benzina: PompeBianche, ad esempio, mette a tua disposizione un elenco aggiornato dei distributori italiani di benzina e diesel a basso costo.

In merito all’ambito applicazioni per dispositivi mobili, sull’App Store potrai trovare Prezzi Benzina che ti servirà a rimanere aggiornato circa le variazioni del costo del carburante.

Ti saranno utili le succitate informazioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!