Conviene comprare Samsung Galaxy S4?

Conviene comprare Samsung Galaxy S4?

Il Samsung Galaxy S4 è arrivato sul mercato italiano sabato 27 aprile 2013, e sul Web si trovano già i primi commenti e le prime recensioni di utenti che lo hanno avuto tra le mani.

Il nuovo top orientale è un dispositivo molto bramato che interessa a milioni di utenti, dal momento che già il buon vecchio Samsung Galaxy S3 ha venduto modelli a bizzeffe.

Purtroppo, si pensa che il dispositivo di quarta generazione non riuscirà a superare il successo del fratello maggiore: ci si è in effetti concentrati sul miglioramento dei software piuttosto che introdurre novità a livello di macchina.

Pertanto, secondo la stampa del settore, il prezzo di vendita in Italia di 699 euro è un po’ troppo alto!

A questo punto, ti domanderai se acquistarlo!

FratelloGeek ti consiglia di aspettare!

Per quale motivo?

Sembra che presto il prezzo scenderà!

Già da ora è possibile trovare delle offerte davvero interessanti: GameStop offre il Samsung Galaxy S4 a 599 euro in caso di consegna di tre titoli di gioco per Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e Wii U; Amazon Italia lo vende a 624,40 euro; Fotodigit a 640 euro; Softprice a 648 euro; ePrice a 654,99 euro.

Carlo Carollo, direttore Reti Samsung per l’Italia, ha dichiarato che lo sbarco del Samsung Galaxy 4 in Italia è il più importante della storia recente di Samsung: sarà fondamentale sia in termini di fatturato atteso, che in termini di contesto competitivo.

Tu credi che farà un altro record?