Conviene passare da iPhone 4S ad iPhone 5?

FratelloGeek ti spiega perché conviene passare da iPhone 4S ad iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 non è più pura indiscrezione, ma realtà: sul Web già si può leggere chi è entusiasta, e chi invece è deluso dal nuovo prodotto di Cupertino.

Simile dal punto di vista estetico, ma molto migliore nelle caratteristiche hardware, questo iPhone è davvero molto allettante.

Se hai deciso di acquistarlo, vai a colpo sicuro!

Se invece sei indeciso, FratelloGeek cercherà di convincerti: attento, però, che questa spesa non ti faccia finire in mezzo ad una strada!

Ecco perché acquistare il prodotto Melato:

[ad]

– Il display da 4 pollici sostituisce quello da 3,5, conferendo una risoluzione di 1136×640 pixel e garantendo la stessa definizione Retina a 326 ppi dell’iPhone 4 e 4S. Cambia, però, il formato immagine che passa allo standard 16:9 con una saturazione più alta del 44%;

Comodità: anche se è più grande, l’impugnatura con una mano assicura sempre il comodo accesso a qualsiasi area dello schermo: eppure, il peso passa dai 140 grammi dell’iPhone 4S ai soli 112 grammi dell’iPhone 5, e lo spessore arriva ai soli 7,6 mm!

– Reti: supporto alle reti LTE internazionali ed alle reti HSPA+ e DC-HSDPA che permetterà una connessione in 3G più veloce. Inoltre, c’è una bella antenna Wi-Fi Dual Band in grado di funzionare anche sulle frequenze a 5 Ghz;

– Introdotte le nuove Nano-Sim per far spazio ad altri componenti;

– Migliorato il comparto ottico: la fotocamera posteriore è la stessa, ma con la possibilità di registrare video in HD, mentre quella anteriore è stata migliorata notevolmente, diventando di 1.2 MegaPixel, avendo la possibilità di registrare video e di utilizzare Face time a 720p. La velocità di scatto dell’applicazione Fotocamera è aumentata del 40%: si possono scattare video durante la registrazione video e, ciliegina sulla torta, c’è anche il riconoscimento dei volti!

– Migliorata la batteria: 8 ore di autonomia in navigazione 3G, 10 ore sotto rete Wi-Fi e 225 ore in standby, contro le 6 (3G), 9 ore (Wi-Fi) e 200 ore (standby) dell’iPhone 4S;

– Potenza del chip raddoppiata: il nuovo chip A6 è in grado di offrire fino al doppio della velocità rispetto all’A5 montato nell’iPhone 4S.

Come hai visto, il modello nuovo è una potenza!

Ma FratelloGeek guarda oltre, ai tempi di crisi che si prospettano non solo attualmente, ma anche nel futuro.

Se hai un misero Nokia Xpress Music, cambialo di corsa con il prodotto Melato, ma se hai già un bell’iPhone 4 o 4S, sfruttalo un altro pò!

Che ne pensi?

Esprimi la tua opinione in basso!

Conviene passare da iPhone 4S ad iPhone 5?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento