,

CoPilot GPS: Navigatore offline gratis per Android

FratelloGeek ti presenta CoPilot GPS! Scopri come ottenere il navigatore offline gratuitamente su dispositivi Android leggendo il resto dell’articolo.

Vorresti un navigatore del tutto gratuto che funzioni su dispositivi Android, anche in modalità offline?

FratelloGeek viene in tuo aiuto, presentandoti CoPilot GPS!

Si tratta della nuova versione del navigatore GPS prodotto da ALK Technologies.

Esso si pone come ottima alternativa a Google Maps, offrendo inoltre la possibilità di poter salvare le mappe per le indicazioni stradali nella memoria interna, in modo da non dover usufruire di una connessione ad Internet per ottenere la guida desiderata.

Hai già provveduto a scaricarla e ad installarla?

[ad]

Bene: quando ti sarà chiesto di selezionare le mappe da scaricare, scegli tra quelle disponibili.

Bada bene che solo il primo pacchetto è gratuito (ogni pacchetto aggiuntivo costa 24,98 euro), quindi ti conviene scegliere l’Italia prima di tutto!

Terminata questa operazione potrai lanciare CoPilot: ti apparirà di benvenuto nella quale inserire la destinazione, oppure visualizzare le ultime raggiunte.

Ovviamente, sborsando soldoni potrai ottenere funzioni più avanzate!

Un esempio è il pacchetto CoPilot Live Premium che, al costo di 20,82 euro, introduce le mappe 3D, la tecnologia ClearTurn (che ti permette di visualizzare illustrazioni dettagliate in prossimità di incroci e cavalcavia), informazioni circa la presenza di autovelox e limiti di velocità.

Che ne pensi di questo navigatore?

Hai da proporre delle alternative valide?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!