,

Corona 5.0.1 Untether: Jailbreak iOS 5.0.1 da tethered a untethered

FratelloGeek ti parla di Corona 5.0.1 Untether! Scopri come passare dal jailbreak tethered di iOS 5.0.1 a quello unthetered leggendo il resto dell’articolo.

È bello poter disporre del proprio iDevice sbloccato: infatti FratelloGeek ti ha spiegato come effettuare il jailbreak tethered di iOS 5.0.1.

Esso però aveva validità fin quando il dispositivo non veniva riavviato: la procedura doveva essere quindi ripetuta.

La soluzione a questo problema è arrivata!

FratelloGeek ti presenta perciò Corona 5.0.1 Untether.

Si tratta di uno speciale tweak presente su Cydia che ti permetterà di avere il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 a partire da quello tethered!

Cosa devi fare?

[ad]

Come avrai ben interpretato dalle succitate parole, devi avere come prima cosa un dispositivo con iOS 5.0.1 già sbloccato a livello tethered.

Fatto questo, basta cercare “Corona 5.0.1 Untether” su Cydia tramite la barra di ricerca in alto.

In seguito, installa il prodotto ed il resto sarà automatico!

Può capitare che la procedura non fili in modo del tutto liscia: infatti alcuni utenti hanno riportato problemi di compatibilità.

Se avrai anche tu questo problema, FratelloGeek ti consiglia di ripristinare ed eseguire nuovamente il jailbreak con Redsn0w 0.9.10.

FratelloGeek ti fa sapere, infine, che al fine di risolvere alcuni problemi di compatibilità, è stato da poco rilasciato Corona 5.0.2.

Ci sei riuscito?

Sei contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!