Cosa si cerca di più su Google

Cosa si cerca di più su Google? Questa è sempre stata una bella domanda, abbastanza difficile per fornire una risposta secca e dettagliata poiché le esigenze degli utenti cambiano giorno dopo giorno. Vi mostreremo in questo articolo ciò che gli altri paesi cercano con più frequenza sul più grande motore di ricerca al Mondo.

Iniziamo con il mostrarvi l’immagine delle ricerche più frequenti dell’Africa e del Sud America

In Africa, si ricercano capi di bestiame (principalmente mucche, Cow) e materie prime come gas e petrolio ma non solo, in Nord Africa, si ricercano anche schiavi (??). Per quanto riguarda il Sud America, abbiamo in Brasile un’enorme ricerca di prostitute e, scendendo, un’enorme ricerca di birra.

Voliamo adesso in Europa, osserviamo questa immagine

Possiamo vedere che in Russia, si ricercano principalmente istruzioni su come guidare un caccia (??) ed in Italia, si ricercano principalmente beni a quattro ruote. Nella ricca Svizzera e nel nord Italia si ricercano principalmente orologi di lusso Rolex, in Germania si cerca la Birra ed in Spagna e Portogallo il cibo.

Per quanto riguarda il Nord America, possiamo dire che il tema delle ricerche è basato sulla cultura e sull’istruzione personale.

Vediamo principalmente “patent” ovvero patente, e passaporto nella zona del Canada che è risaputo essere uno stato tra i più severi nelle normi di immigrazione ed emigrazione come possiamo facilmente intuire dalle numerose serie televisive come Airport Security.

 

Cosa si cerca di più su Google
Ti piace FratelloGeek.com?