Cosmic Panda: Nuova grafica per Youtube

Si chiama Cosmic Panda il restyling effettuato all’interfaccia grafica di Youtube. Vengono introdotti cosi numerosi cambiamenti. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Come ben ti ha insegnato la vita: “Niente è per sempre”. Ovviamente questo concetto lo si può estendere in senso lato anche all’universo tecnologico.

Cosa vuol dire FratelloGeek? I siti Web ad esempio, non restano mai gli stessi ma spesso e volentieri cambiano la loro interfaccia grafica.

In particolare, oggi il tuo amico Geek vuole parlarti di Youtube.

Difatti, il nuovo portale video per eccellenza ha appena effettuato un restyling, aggiornando la propria grafica a “Cosmic Panda”.

[ad]

Si tratta della nuovissima interfaccia grafica che ha un duplice scopo.

Innanzi tutto, il filmato viene arricchito di un maggior numero di informazioni e, in secondo luogo i contenuti risultano essere classificati in misura maggiore.

Noterai tutto diverso: il sito, la barra dei comandi, la visualizzazione dei filmati, e la visualizzazione dei video in evidenza alla gestione del proprio profilo appariranno notevolmente cambiati.

L’unica cosa che risulterà inalterata sarà la pagina di caricamento dei filmati.

FratelloGeek ti fa notare inoltre che adesso la pagina principale dei video apparirà suddivisa in svariate categorie tra cui figurano: politica, sport, tecnologia, humor, fai da te e tante altre ancora!

Tieni presente che, Cosmic Panda su Youtube, non verrà attivato automaticamente, ma può essere attivata direttamente da qui.