,

The Crew in anticipo di un giorno sui server Ubisoft!

the crew day one

Sale l’attesa per The Crew, il gioco di simulazione automobilistica targato Ubisoft che per molti sarà annoverato tra i più importanti e rivoluzionari del 2014. Ubisoft sembra stia adottando una strategia parecchio aggressiva per il lancio del videogame: la casa francese si è forse “incattivita” per la marea di lamentele e critiche ricevute per i bug presenti soprattutto in Assassin’s Creed: Unity, oltre che in Far Cry 4.

Con The Crew la musica sarà diversa, ma andiamo con ordine. Ricordiamo che oggi siamo nel pieno dell’Open Beta concessa da Ubisoft per assaggiare il gioco in anteprima su console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One). Una demo che, comunque, presenta tutta la mappa stradale degli interi Stati Uniti, qualcosa che aiuterà il gioco ad assumere una posizione di predominio rispetto ai competitors.

La prima novità sta in una scelta alquanto singolare di Ubisoft: la software house transalpina ha deciso di non concedere nessuna copia omaggio alla stampa specializzata prima del giorno di lancio. Il day one è fissato per il prossimo 2 dicembre, fino ad allora siti e riviste nerd non avranno la possibilità di testare il gioco in anteprima. La scelta, peraltro piuttosto condivisibile, è stata presa per evitare di influenzare il pubblico con recensioni di The Crew che avrà il suo punto di forza nel multiplayer, cosa che non può essere ovviamente provata in minima scala.

Ubisoft ha anche invitato a diffidare di recensioni che verranno pubblicate durante il day-one, visto che saranno probabilmente quelle effettuate in eventi di presentazione di The Crew, col gioco ancora lontano dalla versione completa. L’altra grande novità è l’apertura dei server anticipata di un giorno rispetto al lancio: a partire dalle ore 12.01 di lunedì 1 dicembre, i pochi fortunati che già possiederanno una copia di The Crew potranno già divertirsi nell’online e scoprire tutti i segreti di quest’attesissimo titolo.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!