the crew open beta

The Crew, arrivano l’Open Beta e un nuovo trailer (VIDEO)

Stavolta, Ubisoft ha puntato in alto. La software-house francese, che sta fronteggiando diverse critiche per i bug riscontrati in Assassin’s Creed: Unity, ma che dovrebbe recuperare credito con Far Cry 4, promette di rivoluzionare, a suo modo, anche le simulazioni d’auto. Con “The Crew“, correre su console (o PC) non sarà più come prima. il progetto è ambizioso e affascinante, tutta la comunità dei videogamers non vede l’ora di provare il gioco che si preannuncia come uno dei più solidi dell’intera stagione.

Cominciamo col dire che The Crew sarà nei negozi il prossimo 2 dicembre, martedì. Si prevede che il day-one diventi un successone soprattutto se l’Open Beta dovesse raccogliere recensioni positive in rete che, spesso, influenzano le vendite durante i primi giorni di lancio. L’Open Beta di The Crew, che sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One, sarà scaricabile e accessibile tra il 25 e il 27 novembre, nel mezzo della prossima settimana.

Ma andiamo a scoprire le caratteristiche di questa attesissima Open Beta di The Crew: verrà proposta, incredibile ma vero, l’intera mappa degli Stati Uniti, un progetto che – come dicevamo in precedenza – può rivoluzionare davvero tutto il comparto automobilistico dei videogiochi. Oltre alla tracciatura stradale degli USA, in questa versione si potrà accedere anche alle lobby PvP in tutto il Midwest e nell’East Coast, oltre a poter personalizzare con tutte le modalità disponibili le cinque categorie di veicoli.

Insomma, chi ha sempre sognato il leggendario “Coast to Coast” negli Stati Uniti con The Crew vedrà il suo sogno tramutarsi in realtà.

Il gioco, come detto, sarà disponibile sugli scaffali il 2 dicembre, per Playstation 3 e 4, Xbox One e 360 oltre alla versione per PC. Oggi, Ubisoft ha rilasciato anche un nuovo trailer, davvero molto spettacolare, che non fa altro che aumentare l’acquolina in bocca di tutti i videogamers “automobilisti”: Buona visione con The Crew!

The Crew, arrivano l’Open Beta e un nuovo trailer (VIDEO)
Ti piace FratelloGeek.com?