,

CyanogenMod 10.1.2: Risolto nuovo bug di sicurezza

CyanogenMod 10.1.2: Risolto nuovo bug di sicurezza

Da pochi giorni, è stata rilasciata la versione 10.1.1 della ROM più famosa ed apprezzata da tutti i tempi, grazie al lavoro del team CyanogenMod!

Devi sapere, però, che nelle ultime ore, tale squadra di sviluppatori ha prontamente rilasciato una nuova versione, la 10.1.2, per correggere un bug di sicurezza emerso negli ultimi giorni!

Infatti, anche se la precedente release che porta il numero 10.1.1 era stata pubblicata per correggere un bug che riguardava la sicurezza, un blog cinese ha trovato un problema simile che concerne le firme dei file APK!

Il bug, dal nome 9695860, è stato corretto subito grazie alla nuova release della CyanogenMod, che risolve proprio la falla scoperta!

Cosa aspetti ad installarla?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!