CyanogenMod 10.1 per Android 4.2 Jelly Bean: Novità

FratelloGeek ti parla della CyanogenMod 10.1 per Android 4.2 Jelly Bean! Scopri tutte le novità leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità in merito alle ROM di Android!

Nelle ultime ore è stata resa disponibile al CyanogenMod 10 in modo ufficiale, direttamente dal sito Web ufficiale del progetto!

Purtroppo, il pacchetto della ROM di Android più celebre al mondo è stato rilasciato solo per alcuni dispositivi: ovviamente questa è una situazione momentanea, dato che a breve la compatibilità sarà estesa ad altri smartphone e tablet verdi.

Ma il team di Cyanogen non si ferma qui!

[ad]

Da poco è uscita anche la nuova versione del sistema operativo Robottino Verde per diversi dispositivi, e cioè Android 4.2 Jelly Bean!

Pertanto, la squadra di lavoro sta già progettando lo sviluppo della CyanogenMod 10.1, basata proprio sulla versione più recente del sistema operativo di Google!

In tal modo, potrai usufruire di tutte le novità di Android 4.2 anche sul tuo dispositivo!

Qualche esempio?

Il cronometro incluso dal team di Mamma Google, i Quick Settings per accedere rapidamente dal menu delle notifiche alle impostazioni più utilizzate, come il Wi-Fi, il Bluetooth, la modalità aereo ed il GPS, il supporto multi-utente e la schermata di blocco ridisegnata.

Non c’è che dire, questa volta il team della CyanogenMod si è davvero impegnato!

Che ne pensi?