,

CyanogenMod 10 con Android 4.1 su Galaxy S2: Video e commenti

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcuni commenti circa la CyanogenMod 10 per avere Android 4.1 sul Samsung Galaxy S 2! Scoprili nel resto dell’articolo!

Come ben sai, il team di CyanogenMod si è messo all’opera per rendere disponibile una versione beta della ROM CyanogenMod 10 per avere Android 4.1.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S 2!

Devi sapere, invece, che la redazione di HDBlog ha prodotto un video: il suo contenuto mette in luce che effetto ha Jelly Bean sullo smartphone coreano.

Niente male:

“Quello che abbiamo piacevolmente notato è che S2 con questo aggiornamento beneficia in maniera maggiore del boost prestazionale rispetto a S3 […] Il Quad Core di S3 infatti offre prestazioni simili anche con l’aggiornamento ufficiale ICS mentre su S2 troviamo quell’effetto burro e quella velocità generale che non troviamo in modo uguale nelle ROM ICS ufficiali”.

[ad]

Android 4.1.1 Jelly Bean, infatti, è una versione “burro”: in che senso?

Mamma Google stessa ha utilizzato l’espressione Project Butter per descrivere com’è adesso il Sistema Operativo: molto fluido, rapido e reattivo!

Ottima integrazione fra CPU e GPU, che combinati spingono l’interfaccia grafica fino a 60 fps e minimizzano i lag!

È vero, si tratta ancora di una versione embrionale, eppure la succitata redazione sembra abbastanza entusiasia:

“Nuova vita dunque per S2 che, a distanza di oltre un anno dall’uscita, riesce ad essere veloce, performante e più reattivo di tantissimi dispositivi lanciati recentemente sul mercato con processori anche migliori o più moderni”.

E tu?

Hai avuto l’opportunità di testare Android 4.1 su Samsung Galaxy S 2 grazie alla CyanogenMod 10?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!