CyanogenMod 10 con Android 4.1 su Galaxy S2: Video e commenti

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcuni commenti circa la CyanogenMod 10 per avere Android 4.1 sul Samsung Galaxy S 2! Scoprili nel resto dell’articolo!

Come ben sai, il team di CyanogenMod si è messo all’opera per rendere disponibile una versione beta della ROM CyanogenMod 10 per avere Android 4.1.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S 2!

Devi sapere, invece, che la redazione di HDBlog ha prodotto un video: il suo contenuto mette in luce che effetto ha Jelly Bean sullo smartphone coreano.

Niente male:

“Quello che abbiamo piacevolmente notato è che S2 con questo aggiornamento beneficia in maniera maggiore del boost prestazionale rispetto a S3 […] Il Quad Core di S3 infatti offre prestazioni simili anche con l’aggiornamento ufficiale ICS mentre su S2 troviamo quell’effetto burro e quella velocità generale che non troviamo in modo uguale nelle ROM ICS ufficiali”.

[ad]

Android 4.1.1 Jelly Bean, infatti, è una versione “burro”: in che senso?

Mamma Google stessa ha utilizzato l’espressione Project Butter per descrivere com’è adesso il Sistema Operativo: molto fluido, rapido e reattivo!

Ottima integrazione fra CPU e GPU, che combinati spingono l’interfaccia grafica fino a 60 fps e minimizzano i lag!

È vero, si tratta ancora di una versione embrionale, eppure la succitata redazione sembra abbastanza entusiasia:

“Nuova vita dunque per S2 che, a distanza di oltre un anno dall’uscita, riesce ad essere veloce, performante e più reattivo di tantissimi dispositivi lanciati recentemente sul mercato con processori anche migliori o più moderni”.

E tu?

Hai avuto l’opportunità di testare Android 4.1 su Samsung Galaxy S 2 grazie alla CyanogenMod 10?