,

Da Windows 7 a Windows 8: Passaggio gratis?

FratelloGeek ti parla dell’eventuale passaggio gratis da Windows Seven a Windows 8! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Ultimamente sul Web sta circolando un interessante indiscrezione riguardante il passaggio dal tanto amato Windows Seven all’attesissimo Windows 8.

Infatti l’azienda di Gates ha in mente un aggiornamento per il lancio di Windows 8 Pro, almeno per quello che dicono i rumors.

Tale edizione progettata per i professionisti, integra interessanti strumenti per la crittografia, e la gestione dei domini, ed un Media Pack per Windows Media Center.

Fonti attendibili, secondo Paul Thurrott, affermano che la Microsoft sta per offrire l’update a Windows 8 Pro ad un costo irrisorio di 14,99 dollari per tutti i Geek che acquisteranno un PC basato su Windows 7.

[ad]

Tale promozione sarà il programma per il prossimo “liberatorio” 2 Giugno, giorno in cui la società Redmond metterà a nudo Windows 8 Release Preview, e che avrà durata fino al prossimo Gennaio 2013.

Perché questa offerta?

Semplice: manovra di mercato!

Dal momento che le notizie inerenti a Windows 8 hanno spopolato, e tutti sono in attesa del nuovo Sistema Operativo, pochi saranno invogliati ad acquistare PC montanti il buon vecchio Windows Seven.

Con questa apprezzabile offerta, molti Geek acquisteranno un computer con Seven avendo la possibilità di aggiornarlo al futuro Windows 8 Pro con la ridicola cifra di circa 12 euro.

E se il passaggio da Seven a 8 Pro costa così poco, cosa offrirà la Microsoft per l’aggiornamento al semplice Windows 8?

Alcuni credono che l’update possa essere reso disponibile in modalità gratuita: la pensi anche tu così?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!