,

Dark Souls II: Scholar of the First Sin ad aprile su PS4 e Xbox One

Dark Souls 2

Era nell’aria da qualche settimana, oggi è arrivata l’ufficialità: Dark Souls II ad aprile arriverà anche sulle console next gen, Playstation 4 e Xbox One in una nuova versione, Dark Souls II: Scholar of the First Sin. From Software ha comunicato oggi la data (3 aprile 2015 per la precisione) che i videogamers di mezzo mondo hanno già segnato col circoletto rosso sul calendario.

Il motivo è presto detto: Dark Soulstm II è uscito nello scorso marzo ricevendo un successo di critica e pubblico (che si è riscontrato poi nelle vendite) forse anche inaspettato. From Software ha così deciso di rilanciare, offrendo quella che viene definita la “versione definitiva” del gioco. I giocatori possono vivere così una nuova avventura nel regno di Drangleic grazie a Dark Souls II: Scholar of the First Sin, un gioco che promette scintille sulle console next-gen e un gameplay totalmente rinnovato e migliorato.

Lo ha confermato la stessa software house giapponese, affermando di aver migliorato alcune meccaniche di gioco, aggiunto numerosi particolari alla storia e, soprattutto, di aver portato la grafica a livelli spettacolari. L’attesa, insomma, è destinata a crescere esponenzialmente durante i prossimi mesi, quando Dark Souls II: Scholar of the First Sin comincerà ad essere di certo indicato come uno dei titoli dell’anno nel 2015.

Il gioco sarà disponibile anche per Playstation 3 e Xbox 360, oltre che per i Pc dotati di DirectX9. Dark Souls II: Scholar of the First Sin conterrà anche i tre DLC precedenti (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) e un nuovo update (1.10) che aggiunge un nuovo personaggio e una trama molto più contorta. From Software ha anche sottolineato che i possessori di Dark Soulstm II per PC, Xbox 360 e Playstation 3 potranno ricevere questo importante aggiornamento in forma totalmente gratuita, al momento del rilascio ufficiale della nuova versione.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!