Data di uscita Android 4.1 su Samsung, HTC, Sony e LG

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento di Android 4.1 Jelly Bean sui dispositivi Samsung, HTC, Sony Xperia, LG! Scopri la data di uscita dell’update nel resto dell’articolo!

Anche se FratelloGeek ne parla da mesi, l’aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean è installato solo sull’1,2% dei dispositivi Robottino Verde.

Questa è la dura realtà degli aggiornamenti: pensa che, secondo i dati di Android Developers aggiornati al 4 settembre 2012, il 52% dei dispositivo Android gira ancora con Android 2.3 Gingebread!

Ti domanderai, pertanto, quando avverrà l’aggiornamento a Jelly Bean per il tuo dispositivo, soprattutto se sei un utente Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2 o Samsung Galaxy Note.

[ad]

Purtroppo, l’azienda coreana ha promesso di rendere disponibile l’update per il Galaxy S di terza generazione non prima del mese di ottobre.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S2 si parla di novembre, e lo stesso per il Samsung Galaxy Note.

Per il momento, il Samsung Galaxy S Plus sembra essere escluso.

In merito ad altri dispositivi, HTC One X potrà forse godere dell’update per ottobre, mentre per HTC One S ed HTC One XL non sono state specificate le tempistiche.

Si attendono informazioni anche circa i Sony Xperia: si sa solo che Jelly Bean non dovrebbe essere reso disponibile per il Sony Xperia Play.

Infine, LG Electronics: oscurità sulla sua serie di modelli aggiornabili, si parla di non rilasciare l’update anche per l’LG Optimus One.

Che ne pensi?

Data di uscita Android 4.1 su Samsung, HTC, Sony e LG
Ti piace FratelloGeek.com?