Data di uscita, prezzi e prenotazioni HTC One in Italia

Novità dal fronte di HTC Corporation!

Devi sapere che il nuovo smartphone HTC One potrà essere acquistato dal 10 maggio in poi in Italia!

Come fa FratelloGeek a sapere queste cose?

Perché la notizia è riportata nella pagina ufficiale Facebook di HTC!

Al momento (fino ad oggi 7 maggio 2013), ovviamente, i consumatori possono soltanto prenotare HTC One, dato che il nuovo smartphone top di gamma di HTC Corporation non è ancora arrivato sul mercato.

Dato che non è ancora previsto per la vendita, presso alcun punto vendita della grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo, ti domanderai se c’è qualche novità a catalogo presso TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, e invece niente: solo H3G permette di prenotarlo in abbonamento.

Sulla pagina Facebook ufficiale di HTC Italia, ci sono tantissime richieste di informazioni da parte dei Geek interessati ad acquistare lo smartphone, quanto prima: molti invece si lamentano per l’impossibilità di comprare HTC One in Italia a circa tre mesi dalla presentazione dello stesso, avvenuta il 19 febbraio 2013 a Londra.

Comunque, FratelloGeek ti ricorda che il nuovo HTC One è disponibile in prevendita presso MediaWorld, Marcopolo Shop ed Euronics ad un prezzo di listino di 699 euro.

Eppure, puoi risparmiare 100 euro ordinando l’HTC One, presso ComputerMemory: si tratterà però di modelli importati dalla Germania, quindi, non coperti da garanzia italiana.

Che ne pensi?

Data di uscita, prezzi e prenotazioni HTC One in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?