,

Date dell’aggiornamento Android 4.0 ICS dei dispositivi HTC

FratelloGeek ti parla di quando potrai vedere Android 4.0 ICS sul tuo dispositivo HTC! Scopri le date degli eventuali aggiornamenti, leggendo il resto dell’articolo.

Se possiedi uno smartphone prodotto da HTC, molto probabilmente ti starai chiedendo quando potrai ammirare sul tuo dispositivo, l’ultima versione di Android 4.0, ossia Ice Cream Sandwich.

Sicuramente è un dubbio legittimo, perchè le novità portate da questo upgrade sono sicuramente interessanti e ti permetteranno di usufruire al meglio dell’esperienza Android.

FratelloGeek può darti qualche buona notizia al riguardo!

Grazie, infatti, ad una fonte interna ad HTC e tramite alcune indiscrezioni che sono state fornite negli scorsi giorni, possiamo fornirti una lista dei dispositivi che saranno aggiornati e la data in cui tale aggiornamento sarà disponibile.

[ad]

I primi che lo riceveranno saranno tutti gli smartphone appartenenti alla gamma Sensation, e probabilmente l’aggiornamento sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Ricordiamo quindi che i dispositivi di cui stiamo parlando sono Sensation, Sensation XL e Sensation XE.

Le date degli aggiornamenti possono variare da uno smartphone all’altro, comunque saranno tutti aggiornati prima dell’inizio dell’MWC 2012.

Dopo l’inizio di Marzo, sarà il turno di Evo 3D, anche se in questo caso non è giunta alcuna notizia ufficiosa.

In Aprile, inoltre, HTC ha deciso di aggiornare anche alcuni fra i cosiddetti smartphone di “fascia media”, ovvero HTC Desire HD, HTC Incredible ed HTC Desire S.

Vogliamo concludere quest’articolo nominando la più grande innovazione che HTC porterà all’MWC di Barcellona, ovvero l’interfaccia Sense 4.0 e su quali dispositivi sarà usata.

Cosa ne pensi di questa news?

Il tuo smartphone compare nella lista dei dispositivi che saranno aggiornati?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!