DDLFantasy.net chiuso

Un altro celebre sito Web per il download di materiale digitale chiude i battenti. Ma stavolta non è stato l’FBI. Scopri quali sono state le motivazioni che hanno portato DDLFantasy a sospendere i servizi.

Se sai che stai per andare in contro ad una punizione drastica da cui non c’è via di scampo, aspetti di venire catturato o ti consegni al nemico?

Se sei una persona combattiva ma irrazionale, probabilmente lotti fino in fondo finchè non ti ritrovi con le spalle al muro.

Anche il tuo amico Geek è di questa opinione.

Ma cosa c’entra tutto questo con l’articolo di oggi?

Ebbene, devi sapere che ha deciso deliberatamente di chiudere i battenti il celebre sito Internet DDLFantasy.net.

Ma come non lo conosci?

[ad]

Si tratta di un celebre sito Web di condivisione e download di materiale multimediale.

I suoi utenti registrati ammontavano circa a 430.000, erano presenti 14.354 annunci tra album, singoli e interi cataloghi di musica, 16.183 film, 2.699 programmi TV, 9.588 giochi per PC e console, 3.242 tra app e software, 4.132 ebook italiani, 2.165 fra telefilm e serie TV.

Anche la sezione streaming era ben nutrita, con 4.920 film e 487 serie TV.

Stavolta l’FBI non c’entra; o meglio è stata la causa dominante ma non ha mosso nessun’azione nei confronti di DDLFantasy.

Allora cos’è successo?

Le motivazioni sono state esplicate in un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale del portale in questione.

Puoi leggere quanto segue:

“E’stato bello finché è durato. Mi spiace molto dare questa brutta notizia, ma visti i recenti avvenimenti, credo sia meglio chiudere baracca prima che lo faccia qualcun altro. Dopo diversi anni che DDLFantasy regna nel mondo del direct download e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, come una grande famiglia purtroppo è arrivato anche questo momento che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare arrivasse cosi presto”.

Ovviamente la notizia ha generato un enorme malcontento tra tutti gli utenti affezionati a DDLFantasy.

Che ne pensi di questa drastica decisione?

DDLFantasy.net chiuso
Ti piace FratelloGeek.com?