Differenze e confronto: iOS 7 vs iOS 6.1.3

Differenze e confronto: iOS 7 vs iOS 6.1.3

Come ben sai, sono davvero numerose le novità introdotte da Apple a bordo di iOS 7, che sarà distribuito in autunno!

Alla WWDC 2013, che si è tenuta dal 10 al 14 giugno, è stata proposta un’anteprima della nuova versione del sistema operativo mobile dedicata ad iPhone, iPad e iPod touch.

Inoltre, è stata offerta anche la disponibilità del software beta di iOS 7, riservato però ufficialmente soltanto agli iscritti al Programma Sviluppatori iOS.

FratelloGeek ti ricorda che la compatibilità di iOS 7 è garantita in via ufficiale per iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Sai che la versione più recente di iOS disponibile per gli utenti è la numero 6.1.4, destinata in esclusiva ad iPhone 5; chi ha un iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, un iPad ed iPod touch può invece riferirsi ad iOS 6.1.3.

Ti interessa un confronto fra iOS 6 ed iOS 7 beta?

In tal modo, potrai paragonare il comportamento delle due versioni del sistema operativo mobile Apple in fase di accensione, apertura delle applicazioni, caricamento delle pagine Web, ricerca e scatto di fotografie!

In particolare, circa l’accensione del dispositivo ed il caricamento di alcuni titoli di gioco, si vede un netto miglioramento.

Inoltre, iOS 7 propone un ottimo multitasking ottimizzato.

Ancora, il caricamento più veloce delle pagine Web è garantito dalla rinnovata versione di Safari!

Ci sono tante novità: eppure, alcune indiscrezioni hanno suggerito che la versione definitiva di iOS 7 potrebbe essere tanto diversa dalla beta; incluso il fatto che la grafica non è ancora definitiva!

Tu pensi che possa essere possibile?