Differenze tra iOS 7.0.2 e iOS 7: Novità e miglioramenti

Differenze tra iOS 7.0.2 e iOS 7: Novità e miglioramenti

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, l’uscita di iOS 7 ha portato con sé qualche problemino, dopo l’aggiornamento del software!

Per fortuna non è niente di grave: infatti, quello che c’è di sbagliato rientra nelle normali problematiche, che si verificano con aggiornamenti così sostanziosi.

Qualche esempio?

Molti utenti, ad esempio, hanno segnalato un bug che riguarda le applicazioni Mailbox e Shapchat, che richiedono in continuazione il login per accedere.

Inoltre, qualcuno ha anche trovato il modo di consentire il riconoscimento dei cavi Lightning non certificati, in pochi passaggi semplici da seguire!

Vuoi saperlo anche tu?

Bene: dovrai collegare l’alimentatore alla presa di corrente, inserire il cavo Lightning all’iPhone, annullare il messaggio di warning che appare, sbloccare il dispositivo di Cupertino, annullare il nuovo messaggio di avvertimento, scollegare, collegare il cavo ed annullare il terzo messaggio di avvertimento.

Il maggior problema riscontrato, comunque sia, era da legare alla durata della batteria dei dispositivi aggiornati: secondo le prime verifiche pare che non si stanno registrando consumi energetici eccessivi.

Per il momento tutto sembra funzionare al meglio, grazie soprattutto all’uscita di iOS 7.0.2, che ha risolto tutti i succitati problemi!

Infine, va detto che gli sviluppatori di Cupertino sono al lavoro per risolvere nei successivi rilasci del sistema operativo tutti gli altri bug emersi!

Che te ne pare?